solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Manca poco a Pasqua, il riposo è vicino e cominciate a vedere la luce in fondo al tunnel….
Segnatevi un paio d’eventi per non arrivarci esausti e coi nervi tesi:

14/04

VEILS @ Magnolia, Segrate MI

AISHA BURNS @ Ex Wide, Pisa PI

15/04

BODY @ Lo-Fi, Milano MI

CHEATAHS @ Freakout, Bologna BO

STU LARSEN @ Magnolia, Segrate MI

16/04

FOREST SWORDS @ Circolo degli Artisti, Roma RM

METRONOMY @ Magazzini Generali, Milano MI

BODY @ Freakout, Bologna BO

CHEATAHS @ Lo-Fi, Milano MI

AISHA BURNS @ Init, Roma RM

MAGNETIX @ Raindogs, Savona SV

17/04

FOREST SWORDS @ Mattatoio, Carpi MO

AISHA BURNS @ Teatro Altrove, Genova GE

17/04

MAGNETIX @ Teatro Lo Spazio, Roma RM

18/04

AISHA BURNS @ Zuni, Ferrara FE

EAGULLS @ Mattatoio, Carpi MO

19/04

AISHA BURNS @ Fuzzy, Mantova MN

MAGNETIX @ Blah Blah, Torino TO

JOHNNY FOREIGNER @ ARCI Svolta, Rozzano MI

20/04

MAGNETIX @ Zuni, Ferrara FE

LOCALS

16/04

PERTURBAZIONE @ Magnolia, Segrate MI

ESTRA @ Tunnel, Milano MI

17/04

ESTRA @ Viper, Firenze FI

18/04

ZEN CIRCUS @ Casa della Musica, Napoli NA

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Auditorium Malkovich, Caselle di Sommacampagna VR

PERTURBAZIONE @ Home Rock Bar, Treviso TV

EX-OTAGO @ Lampara, Trani BT

ZEUS! @ Circolone, Legnano MI

19/04

ZEN CIRCUS @ Livello Undiciottavi, Trepuzzi LE

FILARMONICA MUNICIPALE LACRISI @ Circolo Arci Fuzzy,  Mantova MN

SCELTI PER VOI:

VEILS

The Veils – Calliope: http://youtu.be/24rEZS4pD3s

METRONOMY

Metronomy – I’m Aquarius (Music Video): http://youtu.be/iQS4oa-dgLY

Leave a Reply

Information

This entry was posted on April 14, 2014 by and tagged , , , , , , , , .
