solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Settimana ricchissima di eventi!!! Saremo un po`ovunque e cominceremo subito alla grande coi Mogwai. Preparatevi a far sanguinare le vostre orecchie…. garantiscono volumi violentissimi.

Prendete appunti:

31/03
MOGWAI @ Alcatraz, Milano MI

KING CRIMSON @ Auditorium, Milano MI

TOY @ Circolo degli Artisti, Roma RM

01/04

NEIL HALSTEAD @ Salumeria della Musica, Milano MI

ASGEIR @ Magnolia, Milano MI

02/04

TWIN FORKS @ Magnolia, Segrate MI

ARCANE ROOTS @ Interstate Studio 270, Tricesimo UD

NEIL HALSTEAD @ Bronson, Ravenna RA

03/04

FRANZ FERDINAND @ Forum, Assago MI

TWIN FORKS @ Blackout, Roma RM

ARCANE ROOTS @ Planet, Roma RM

KURT VILE @ Biko, Milano MI

LAIBACH @ Live Club, Trezzo sull’Adda MI

NEIL HALSTEAD @ Circolo degli Artisti, Roma RM

MUM @ New Age, Roncade TV

04/04

TWIN FORKS @ Tender, Firenze FI

RUFUS WAINWRIGHT @ Teatro Grande, Brescia BS

MARK KOZELEK @ Circolo degli Artisti, Roma RM

NEIL HALSTEAD @ Mame, Padova PD

05/04

NOTWIST @ Magnolia, Segrate MI

MARK KOZELEK @ Bronson, Ravenna RA

06/04

NOTWIST @ Serendipity, Foligno PG

MARK KOZELEK @ Biko, Milano MI

MUM @ Magnolia, Segrate MI

LOCALS

03/04

ZEN CIRCUS @ Alcatraz, Milano MI

Nadàr Solo @ Goganga, Milano MI

04/04

FAST ANIMALS & SLOW KIDS @ Circolone, Legnano MI

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Atlantico Live, Roma RM

PERTURBAZIONE @ Campus Industry Music, Parma PR

05/04

C + C = MAXIGROSS @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Tipografia, Pescara PE

EX-OTAGO @ Ratatoj, Saluzzo CN

06/04
LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Dopolavoro, Brindisi BR

SCELTI PER VOI

MOGWAI

Mogwai – Take Me Somewhere Nice: http://youtu.be/luM6oeCM7Yw

KURT VILE

Kurt Vile – Shame Chamber: http://youtu.be/AQIQRLqzJY8

FRANZ FERDINAND

Franz Ferdinand – Take Me Out (2004): http://youtu.be/GhCXAiNz9Jo

SUN KIL MOON

Sun Kil Moon – Dogs: http://youtu.be/1fm25YRaZP0

Leave a Reply

