solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Finalmente la primavera!!!!!! Svegliati dal letargo, pronti per risorgere, ecco che arrivano una pioggia di eventi imperdibili.
Comincia l’attesissimo tour sulla nostra penisola dei: Mogwai (che seguiremo nelle prossime settimane).
Questa settimana ci soffermeremo su:

Toy
Who Made Who

Prendete appunti e attenzione a Teen Daze; Laish; Tycho!!

EVENTS
24/03

WARLOCKS @ Sidro, Savignano sul Rubicone FO

25/03
ELYAS KHAN @ Cacio e Pere, Siena SI

TEEN DAZE @ Sacrestia, Milano MI

26/03

THALIA ZEDEK @ Init, Roma RM

ELYAS KHAN @ Reasonanz, Jesi AN

TEEN DAZE @ Circolo degli Artisti, Roma RM

27/03

MICHAEL GIRA @ Locomotiv, Bologna BO

THALIA ZEDEK @ Bronson, Ravenna RA

REPTILE YOUTH @ Magnolia, Segrate MI

ELYAS KHAN @ ClanDestino, Faenza RA

TEEN DAZE @ Teatro Altrove, Genova GE

28/03

MO @ Plastic, Milano MI

PRETTY RECKLESS @ Limelight, Milano MI

ELYAS KHAN @ Circolo dei Malfattori, Poggio Berni RN

29/03

TOY @ Magnolia, Segrate MI
discomicrofono

THALIA ZEDEK @ Blah Blah, Torino TO

TYCHO @ Tunnel, Milano MI

POP DAYS #10: LE MAN AVEC LES LUNETTES | ‘Make It Happen’ Release Party | LAISH @ Ohibò, Milano MI

30/03

MOGWAI @ Estragon, Bologna BO

THALIA ZEDEK @ Btomic, La Spezia SP

WHO MADE WHO @ Tunnel, Milano MI

ELYAS KHAN @ Virgilio, Mantova MN

LOCALS

25/03

AFTERHOURS @ Alcatraz, Milano MI

26/03

AFTERHOURS @ Obihall – Teatro di Firenze, Firenze FI

PERTURBAZIONE @ Karemaski, Arezzo AR

MARIA ANTONIETTA @ Magnolia, Segrate MI

27/03

PERTURBAZIONE @ Casa della Musica, Napoli NA

EX-OTAGO @ Ohibò, Milano MI

BARBARA CAVALERI @ 75 Beat, Milano MI

28/03

AFTERHOURS @ Orion, Roma RM

IL GENIO @ Lio Bar, Brescia BS

ZEN CIRCUS @ Hiroshima, Torino TO

PERTURBAZIONE @ Dopolavoro, Brindisi BR

FILARMONICA MUNICIPALE LACRISI @ Beat Café, San Salvo Marina CH

EX-OTAGO @ Home Rock Bar, Treviso TV

MARIA ANTONIETTA @ Officine Corsare, Torino TO

THERE WILL BE BLOOD @ Clash Club, Bergamo BG

29/03

AFTERHOURS @Modugno, Bari BA

IL FIENO @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Flog, Firenze FI

PERTURBAZIONE @ Blackout, Roma RM

EX-OTAGO @ Studio 2, Vigonovo VE

MARIA ANTONIETTA @ Calamita, Cavriago RE

SCELTI PER VOI

TOY

TOY – Join The Dots: http://youtu.be/MCTmJ1kJoes

LAISH

Laish  – Obituaries: http://youtu.be/_yplt-POJMk

TEEN DAZE

Teen Daze – Ice On The Windowsill: http://youtu.be/F3AVjUX_h3M

WHO MADE WHO

WhoMadeWho – Running Man & The Sun (Pitfalls of M…: http://youtu.be/ucQ3lc4lkhY

One comment on “CALENDARIO DELLA SETTIMANA

  1. thisyearinmusic
    March 25, 2014

    Great pictures

Leave a Reply

Information

This entry was posted on March 24, 2014 by and tagged , , , , , , , , , , , .
