solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Eccovi la lista degli eventi per questa settimana, da non perdere ASSOLUTAMENTE Sixto Rodriguez!!!!!

Prendete appunti:

17/03

DISCLOSURE @ Alcatraz, Milano MI

PIERS FACCINI @ Salumeria della Musica, Milano MI

HOLOGRAMS @ White Gallery, Roma RM

18/03

SKUNK ANANSIE @ Teatro Creberg, Bergamo BG

PUBLIC SERVICE BROADCASTING @ Lanificio 159, Roma RM

19/03

THE BONY KING OF NOWHERE @ Superbudda, Torino TO

PIERS FACCINI @ Mathilda Club, San Benedetto del Tronto AP

SKUNK ANANSIE @ Gran Teatro, Roma RM

PUBLIC SERVICE BROADCASTING @ Magnolia, Segrate MI

BENOIT PIOULARD @ Cacio e Pere, Siena SI

ALAMEDA @ Black Market, Roma RM
discomicrofono

DEERHOOF @ Biko, Milano MI

20/03

PIERS FACCINI @ Angelo Mai, Roma RM

SKUNK ANANSIE @ Teatro Auditorium Manzoni, Bologna BO

WARLOCKS @ Mattatoio, Carpi MO

PUBLIC SERVICE BROADCASTING @ Mame, Padova PD

BENOIT PIOULARD @ Freakout, Bologna BO

21/03

SIXTO RODRIGUEZ @ Teatro Auditorium Manzoni, Bologna BO

PIERS FACCINI @ Duel Beat, Agnano NA

WARLOCKS @ Muzak, Roma RM

PUBLIC SERVICE BROADCASTING @ Combo, Firenze FI

BENOIT PIOULARD @ Agorà, Cusano Milanino MI

22/03

BASTILLE @ Forum, Assago MI

SIXTO RODRIGUEZ @ Auditorium, Milano MI

IS TROPICAL @ Magnolia, Segrate MI

SKUNK ANANSIE @ Gran Teatro Geox, Padova PD

WARLOCKS @ Officine Cantelmo, Lecce LE

PUBLIC SERVICE BROADCASTING @ Covo, Bologna BO

BENOIT PIOULARD @ Chinaski, Sermide MN

PIERS FACCINI @ Teatro Kismet, Bari BA

23/03

THE MEN @ Rocket, Milano MI

BENOIT PIOULARD @ Virgilio, Mantova MN

WARLOCKS @ Garage Sound, Bari BA

LOCALS

21/03

ZEN CIRCUS @ Tipografia, Pescara PE

FAST ANIMALS & SLOW KIDS @ Diavolo Rosso, Asti AT

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Fuori Orario, Taneto di Gattatico RE

PERTURBAZIONE @ Hiroshima, Torino TO

EX-OTAGO @ Covo, Bologna BO

MARIA ANTONIETTA @ Deja Vu, Teramo TE

22/03

TEHO TEARDO E BLIXIA BARGELD @ Latteria Artigianale Molloy, Brescia BS

ZEN CIRCUS @ Urban, Perugia PG

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA @ Mamamia, Senigallia AN

PERTURBAZIONE @ The Cage, Livorno LI

MARIA ANTONIETTA @ Circolo degli Artisti, Roma RM

SELTI PER VOI

RODRIGUEZ

I Think of You – Rodriguez: http://youtu.be/WGESrgMDm5k

PUBLIC SERVICE BROADCASTING

PUBLIC SERVICE BROADCASTING – SPITFIRE: http://youtu.be/_u4Md_aXVJE

Leave a Reply

Information

This entry was posted on March 17, 2014 by and tagged , , , , , , , , , , .
