solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

La quiete dopo la tempesta….. Come rilassare la mente dagli smottamenti della scorsa settimana..???
Una sola parola: MIDLAKE!!
Li troverete nella lista sottostante insieme a molti altri, tra cui i Fanfarlo!

03/03

1975 @ Magazzini Generali, Milano MI

FANFARLO @ Locomotiv, Bologna BO

MATT ELLIOTT @ Blah Blah, Torino TO

04/03

1975 @ Blackout, Roma RM

FANFARLO @ Tunnel, Milano MI

MATT ELLIOTT @ 75 Beat, Milano MI

05/03

MATT ELLIOTT @ Init, Roma RM

MIKA VAINIO @ Hangar Bicocca, Milano MI

LORELLE MEETS THE OBSOLETE @ Mame, Padova PD

06/03

BLACKBIRD BLACKBIRD @ Magnolia, Segrate MI

LORELLE MEETS THE OBSOLETE @ Teatro Altrove, Genova GE

MATT ELLIOTT @ Lanificio 25, Napoli NA

07/03

LORELLE MEETS THE OBSOLETE @ Lio Bar, Brescia BS

MATT ELLIOTT @ Chiesa Santa Maria di Betlem, Foligno PG

08/03

MIDLAKE @ Tunnel, Milano MI

JOE BONAMASSA @ Teatro degli Arcimboldi, Milano MI

MONOCHROME SET @ Covo, Bologna BO

09/03

TOM ODELL @ Magazzini Generali, Milano MI

LORELLE MEETS THE OBSOLETE @ Virgilio, Mantova MN

MATT ELLIOTT @ Mattatoio, Carpi MO

LOCALS

03/03

MARIA ANTONIETTA @ Gattò, Milano MI

06/03

NON VOGLIO CHE CLARA @ Locomotiv, Bologna BO

07/03

ZEN CIRCUS @ Zona Roveri, Bologna BO

MARIA ANTONIETTA @ Rockhouse, Forlì FO

COSMO @ Pnbox Studios, Pordenone PN

08/03

THE DISAPPEARING ONE @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

SCELTI PER VOI

FANFARLO

MIDLAKE

Leave a Reply

Information

This entry was posted on March 3, 2014 by and tagged , , , , , , , , , .
