solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

La settimana comincia col botto!! Non prendete impegni e non lasciatevi scappare Anna Calvi, Savages, Trentmoller, Damien Jurado e Darkside.

24/02

ANNA CALVI @ Auditorium Parco della Musica, Roma RM

CRYSTAL STILTS @ Lo-Fi, Milano MI

SAVAGES @ Tunnel, Milano MI

SUZANNE VEGA @ Bravo Caffé, Bologna BO

Trentmøller @ Estragon, Bologna BO

NASHVILLE PUSSY @ Traffic, Roma RM

25/02

ANNA CALVI @ Teatro Grande, Brescia BS

WOODEN SHJIPS @ Magnolia, Segrate MI

SIMPLE MINDS @ Alcatraz, Milano MI

SAVAGES @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Trentmøller @ Atlantico Live, Roma RM

26/02

DAMIEN JURADO @ Bronson, Ravenna RA

WOODEN SHJIPS @ Circolo degli Artisti, Roma RM

SAVAGES @ Locomotiv, Bologna BO

27/02

BABYSHAMBLES @ Alcatraz, Milano MI

DAMIEN JURADO @ Lanificio 159, Roma RM

WOODEN SHJIPS @ Bronson, Ravenna RA

28/02

BABYSHAMBLES @ Atlantico Live, Roma RM

DAMIEN JURADO @ ARCI Bellezza, Milano MI

WOODEN SHJIPS @ Spazio 211, Torino TO

EDITORS @ Unipol Arena, Casalecchio di Reno BO

MARIAM THE BELIVER @ Biko, Milano MI

01/03

TINARIWEN @ Magnolia, Segrate MI

TJM REYNOLDS TR3 @ Rock Planet, Pinarella di Cervia RA

02/03

DARKSIDE @ Magazzini Generali, Milano MI

LOCALS

27/02

NON VOGLIO CHE CLARA @ Tender, Firenze FI

COSMO @ Off, Modena MO

28/02

NON VOGKIO CHE CLARA @ Officine Corsare, Torino TO

COSMO @ Lampara, Trani BT

01/03

GAMBARDELLAS @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

FAST ANIMALS & SLOW KIDS @ Urban, Perugia PG

NON VOGLIO CHE CLARA @ Mame, Padova PD

COSMO @ Velvet, Rimini RN

SCELTI PER VOI

ANNA CALVI

SVAGES

DARKSIDE

Leave a Reply

Information

This entry was posted on February 24, 2014 by and tagged , , , , , , , , , .
