solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Ci siamo!!!! Cancellate i vostri impegni per il fine settimana…. Arriva Jon Hopkins!!! Ai vertici di tutte le Top Chart col suo IMMUNITY, il suo primo disco totalmente autonomo, ipnotico, trasognante, spettrale. Allacciate le cinture…. Comincia il “viaggio”.

07/02

Jon Hopkins @ Dude Club, Milano MI

08/02
Jon Hopkins @ Spazio Aereo, Venezia VE

LOCALS

06/02

Hola La Poyana! @ Officine Giovani, Prato PO

Non Voglio Che Clara @ Biko, Milano MI

07/02

Fine Before You Came @ Tender, Firenze FI

Morning Tea @ Agorà, Cusano Milanino MI

Fast Animals & Slow Kids @ Apartaménto Hoffman, Conegliano Veneto TV

I Quartieri @ Deja Vu, Teramo TE

08/02

Hola La Poyana! @ Marelli 79, Sesto San Giovanni MI

L’Introverso @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

The Peawees @ Bloom, Mezzago MI

09/02 

Alessandro Fiori @ Teatro di Collesalvetti, Livorno LI

SCELTI PER VOI

JON HOPKINS

FAST ANIMALS AND SLOW KIDS

Leave a Reply

Information

This entry was posted on February 3, 2014 by and tagged , , , , , , .
