solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

image

Ancora pochi gli appuntamenti per questa settimana, ma febbraio si avvicina e si prospettano settimane di fuoco!!!
Nel frattempo rilassatevi e cominciate il riscaldamento… :

22/01

ANDY STOTT @ Circolo degli Artisti, Roma RM

23/01

STEPHEN MALKMUS AND THE JICKS  @ Tunnel, Milano MI

24/01

RUE ROYALE  @ Superbudda, Torino TO

COLD CAVE  @ Plastic, Milano MI

STEPHEN MALKMUS AND THE JICKS @ Covo, Bologna BO

25/01

COLD CAVE @ Traffic, Roma RM

CLOCK DVA @ Locomotiv, Bologna BO

26/01

LANTERNS ON THE LAKE @ Lo-Fi, Milano MI

LOCALS

23/01

FINE BEFORE YOU CAME @ Magnolia, Segrate MI

MORNING TEA @ Magazzino sul Po, Torino TO

24/01

BOBO RONDELLI & L’ORCHESTRINO @ Teatro delle Scuderie Granducali, Seravezza MI

FINE BEFORE YOU CAME @ Spazio 211, Torino TO

THE SONS OF ANARCHY @ Shuffle Club, Cecina LI

FAST ANIMALS & SLOW KIDS @ Deja Vu, Teramo TE

QUARTIERI @ Tender, Firenze FI

25/01

FINE BEFORE YOU CAME @ Covo, Bologna BO

INVERS @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

SCELTI PER VOI:

STEPHEN MALKMUS & THE JICKS

COLD CAVE

Leave a Reply

Information

This entry was posted on January 20, 2014 by and tagged , , , .
