solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

Eccovi la lista eventi per questa settimana. Seguiremo i Suuns e i Naked and Famous. E voi….. ?

11/11
Local Natives @ Blackout, Roma RM

Emiliana Torrini @ Magazzini Generali, Milano MI

12/11
Local Natives @ Viper, Firenze FI

These New Puritans @ Locomotiv, Bologna BO

Pharmakon @ Rocket, Milano MI

Becky Lee And Drunkfoot @ Lo-Fi, Milano MI 

13/11
Arctic Monkeys @ Forum, Assago MI

Slow Magic @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Suuns @ Spazio 211, Torino TO

Teleman @ La Limonaia, Fucecchio FI

Pharmakon @ Bastione Alicorno, Padova PD

Steven Wilson @ Teatro Duse, Bologna BO

RDGLDGRN @ XS Live, Roma RM 

14/11
Suede @ Estragon, Bologna BO

Suuns @ Bloom, Mezzago MB

Bombino @ Teatro Palladium, Roma RM

Growlers @ Circolone, Legnano MI

Wampire @ TNT, Milano MI

Steven Wilson @ Gran Teatro, Padova PD

Jacco Gardner @ Raindogs, Savona SV

15/11
Daughter @ Teatro Antoniano, Bologna BO

Suuns @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Dent May @ Circolone, Legnano MI

Town Of Saints @ 75 Beat, Milano MI

Wampire @ Muzak, Roma RM

No Joy @ Lo-Fi, Milano MI

Jacco Gardner @ Lio Bar, Brescia BS

Uzi & Ari @ Albatross, Pisa PI

Saroos @ Tetris, Trieste TS

16/11
Naked And Famous @ Magnolia, Segrate MI

White Lies @ Magazzini Generali, Milano MI

Vista Chino @ Live Club, Trezzo sull’Adda MI

Suuns @ Covo, Bologna BO

Dent May @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Ulver @ Teatro Regio, Parma PR

Town Of Saints @ La Mela di Newton, Padova

Scout Niblett @ Blah Blah, Torino TO

Wampire @ Calamita, Cavriago RE

No Joy @ Mattatoio, Carpi MO

Jacco Gardner @ Mattatoio, Carpi MO

Uzi & Ari @ Teatro La Rondinella, Montefano MC 

17/11
Metz @ Lo-Fi, Milano MI

Dent May @ Loop, Osimo AN

Scout Niblett @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Dodos @ Teatro Parenti, Milano MI

No Joy @ Grottarossa, Rimini RN

Uzi & Ari @ Mattatoio, Carpi MO

AUTOCTONI

11/11
The Bloody Beetroots @ Alcatraz, Milano MI

12/11
Hola La Poyana! @ Forte Fanfulla, Roma RM

13/11
C + C = Maxigross @ Origami, La Spezia SP

Hola La Poyana! @ Why Not, Avellino AV 

14/11
The Crazy Crazy World Of Mr.Rubik @ Carmen Town, Brescia BS

15/11
Massimo Volume @ Latteria Molloy, Brescia BS

Calibro 35 @ The Cage, Livorno LI

Umberto Maria Giardini @ Spazio 211, Torino TO

Giorgio Canali & Rossofuoco @ Osteria L’Alchimista, Gorizia GO

Appino @ Vidia, Cesena FO

L’orso @ Stazione, Tolentino MC

Il Pan Del Diavolo @ Kalinka, Carpi MO

Tre Allegri Ragazzi Morti @ Estragon, Bologna BO

Jack Jaselli @ Big Lebowski, Novara NO

Hola La Poyana! @ Ferro 3, Scafati SA

The Sleeping Tree @ Estragon, Bologna BO

The Sons Of Anarchy @ Porcelli Tavern, Amelia TR

There Will Be Blood @ Irish Cafè , L’Aquila AQ 

16/11
Massimo Volume @ Flog, Firenze FI

Giorgio Canali & Rossofuoco @ Teatro Monteverdi, Cremona CR

Calibro 35 @ Bronson, Ravenna RA

Ministri @ New Age, Roncade TV

L’orso @ Tribù, Nocera Inferiore SA

Gazebo Penguins @ Vibra, Modena MO

C + C = Maxigross @ Arci Brixton, Alassio SV

ThreeLakes & The Flatland Eagles @ Arci Acropolis, Vimercate MB

Droning Maud @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

Tre Allegri Ragazzi Morti @ Hiroshima, Torino TO

I Cani @ Pin Up, Mosciano Sant’Angelo TE

Mimes Of Wine @ Chinaski, Sermide MN

The Sons Of Anarchy @ Locanda San Rocco, Fermo 

There Will Be Blood @ Sottoscala 9, Latina LT

Lilies On Mars @ La Guerra Fredda Festival, Torre Del Greco AV

17/11
Baustelle @ Teatro De Micheli, Copparo FE

Lilies On Mars @ Black House Blues, Avellino AV

Leave a Reply

Information

This entry was posted on November 11, 2013 by and tagged , , , , , .
