solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

ECCOVI LA LISTA EVENTI!!!!

DA SEGNALARE…. LOCAL NATIVES, LOW, BOB DYLAN E…….. PIXIES!!!!!!!

04/11 Low @ Auditorium Parco della Musica, Roma RM

Pixies @ Alcatraz, Milano

Bob Dylan @ Teatro degli Arcimboldi, Milano MI

Caroline & The Treats @ United, Torino TO

Kaki King @ Teatro Martinitt, Milano MI 

05/11
Half Moon Run @ Locomotiv, Bologna BO

Low @ Teatro Puccini, Firenze FI

Agnes Obel @ Teatro Martinitt, Milano MI

Iceage @ Rocket, Milano MI

Adam Green @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Kaki King @ Tender, Firenze FI

06/11
Low @ Teatro Martinitt, Milano MI

Bob Dylan @ Atlantico Live, Roma RM

Iceage @ Locomotiv, Bologna BO

Adam Green @ Spazio 211, Torino TO

Kaki King @ Teatro Jolly, Palermo PA

Iceage @ Locomotiv, Bologna BO

07/11
Kaki King @ Blackout, Roma RM

Bob Dylan @ Atlantico Live, Roma RM

Adam Green @ Biko, Milano MI

Factory Floor @ Club To Club Festival, Torino TO

08/11
Bob Dylan @ Gran Teatro, Padova PD

French Films @ Circolone, Legnano MI

Adam Green @ Tender, Firenze FI

Kaki King @ Locomotiv, Bologna BO

09/11
Local Natives @ Estragon, Bologna BO

Amanda Palmer @ Factory, Milano MI

Moderat @ Club To Club Festival, Torino TO

French Films @ XS Live, Roma RM

Adam Green @ Circolo dei Malfattori, Poggio Berni RN

Kaki King @ Apartaménto Hoffman, Conegliano Veneto TV

Jon Hopkins @ Eremo, Molfetta BA

AUTOCTONI

06/11
Appino @ Barbaradiscolab, Catania CT

Comaneci @ Diagonal, Forlì FO

07/11
Calibro 35 @ Karemaski, Arezzo AR

Appino @ Locomotiv, Bologna BO

C + C = Maxigross @ Pomopero, Breganze VI

08/11
Massimo Volume @ New Age, Roncade TV

Calibro 35 @ Angelo Mai, Roma RM

Ninos Du Brasil @ Club To Club Festival, Torino TO

Appino @ ARCI Bellezza, Milano MI

Perturbazione @ Kalinka, Carpi MO

Bobo Rondelli & L’Orchestrino @ Keller Platz, Prato PO 

Jack Jaselli @ Biko, Milano MI

Soviet Soviet @ B-Side, Rende CS

09/11
Massimo Volume @ Pin Up, Mosciano Sant’Angelo TE

Appino @ Studio 2, Vigonovo VE

Immanuel Casto @ Locomotiv, Bologna BO

Brothers In Law @ Meldola Calling, Meldola FO

C + C = Maxigross @ Capanno Blackout, Prato PO

ThreeLakes & The Flatland Eagles @ Patchanka, Pontelagoscuro FE

Tequila Funk Experience @ Gala Caffè, Martinsicuro TE

Tre Allegri Ragazzi Morti @ Flog, Firenze FI

Mimes Of Wine @ Retronouveau, Messina ME

10/11
C + C = Maxigross @ Circolo Revers, Sarnano MC

CI VEDIAMO STASERA ALL’ALCATRAZ!!! HERE IS MY MIND…. PIXIES MOOD ON!

Leave a Reply

Information

This entry was posted on November 4, 2013 by and tagged , , , , , , .
