solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

Sweet November!!!! Finalmente si entra nel vivo della stagione e, per sfuggire alla depressione, non ci faremo mancare nulla. Facciamo il pieno di energie…. il fine settimana sara`da Leoni!
Keep Calm e….. QOTSA MOOD ON!

28/10
Arcane Roots @ Bloom, Mezzago MB

Scott Matthew @ Locomotiv, Bologna BO

29/10
Caroline & The Treats @ Lo-Fi, Milano MI

Chris Brokaw @ Moog, Ravenna RA

30/10
Majical Cloudz @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Caroline & The Treats @ Sidro, Savignano sul Rubicone FO

Joseph Arthur @ Teatro Concordia, San Benedetto del Tronto AP

Baths @ Mattatoio, Carpi MO

31/10
Majical Cloudz @ Bastione Alicorno, Padova PD

Caroline & The Treats @ Sonar, Colle Val D’Elsa SI

Adam Green @ Covo, Bologna BO

Mark Sultan @ Blah Blah, Torino TO

01/11Holograms @ Ohibò, Milano MI

Joseph Arthur @ Latteria Molloy, Brescia BS

Adam Green @ Pulp, Molino Nuovo di Sant’Antonio PR

02/11Miles Kane @ Magazzini Generali, Milano MI

Bob Dylan @ Teatro degli Arcimboldi, Milano MI

Holograms @ Bastione Alicorno, Padova PD

Adam Green @ Decibel, Ancona AN

Pere Ubu @ Interzona, Verona VR

03/11
Queens Of The Stone Age @ Forum, Assago MI

Bob Dylan @ Teatro degli Arcimboldi, Milano MI

AUTOCTONI:

31/10
Massimo Volume @ Bronson, Ravenna RA

Calibro 35 @ Retronouveau, Messina ME

Immanuel Casto @ Viper, Firenze FI

Tre Allegri Ragazzi Morti @ Velvet, Rimini RN

01/11
Calibro 35 @ Mercati Generali, Catania CT

02/11
Massimo Volume @ The Cage, Livorno LI

Appino @ Vinile, Rosà VI

Calibro 35 @ Candelai, Palermo PA

Be Forest @ Mattatoio, Carpi MO

Bobo Rondelli & L’Orchestrino @ Sonar, Colle Val D’Elsa SI

Tre Allegri Ragazzi Morti @ Live Club, Trezzo sull’Adda MI

03/11
Calibro 35 @ Qubiq, Avellino AV

Leave a Reply

Information

This entry was posted on October 28, 2013 by and tagged , , , , , .
