solo soldout

A LIFE UNDER THE STAGE…

CALENDARIO DELLA SETTIMANA

Appuntamento settimanale con la lista eventi…. Prendete nota….

06/10
Shout Out Louds @ Bronson, Ravenna

Balmorhea @ Apartaménto Hoffman, Conegliano Veneto TV

Japanther @ Loop, Osimo AN

Gabby Young @ Circolo dei Malfattori, Poggio Berni RN 

White Hills @ Blah Blah, Torino TO

Tropic Of Cancer @ Teatro Lo Spazio, Roma RM 

07/10
Peter Gabriel @ Forum, Assago MI  
Shout Out Louds @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Balmorhea @ Blah Blah, Torino TO

White Hills @ Lo-Fi, Milano MI

08/10
Shout Out Louds @ Tunnel, Milano MI

09/10
Gabby Young @ Cantina Canetti, Locarno CH

10/10
Editors @Alcatraz, Milano MI

Thermals @ Circolo degli Artisti, Roma RM

Gabby Young @ Tender, Firenze FI

11/10
Thermals @ Bastione Alicorno, Padova PD

12/10
Thermals @ Covo, Bologna BO 

Gabby Young @ Senza Filtro, Bologna BO 

13/10
Gabby Young @ ARCI Virgilio, Mantova MN

AUTOCTONI

06/10
Calibro 35 @ Tetris, Trieste TS

08/10
L’orso @ Tunnel, Milano MI

10/10
Il Pan Del Diavolo @ Biko, Milano MI

11/10
Il Pan Del Diavolo @ Druso Circus, Bergamo BG

The Crazy Crazy World Of Mr.Rubik @ Deja Vu, Teramo TE

Giobia @ Agorà, Cusano Milanino MI 

L’orso @ Bookique, Trento TN

12/10
Il Pan Del Diavolo @ Glue, Firenze FI

His Clancyness @ Ligera, Milano MI

Michele Maraglino @ Darsena, Castiglion del Lago PG 

L’orso @ Vinile, Rosà VI

Leave a Reply

Information

This entry was posted on October 7, 2013 by and tagged , , , .
